NOTA Informativa! Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policyCliccando il pulsante APPROVO, acconsenti all’uso dei cookie e la navigazione del sito.

Comunicati Stampa 2014

   

Il comitato organizzatore del 2° Rally “Colli del Grignolino”; nelle persone di Moreno Voltan, Andrea Motton,Matteo Cerutti, Gabriele Balzola, Erika Tappa e Sonia Morabito; in collaborazione con il team VMmotorteam ha deciso, visto l'importante consenso ottenuto dai concorrenti e vista l'importante risposta positiva dei promotori locali e delle amministrazioni locali di donare a favore di quattro associazioni 10 euro per ogni iscritto.

“Ho voluto coinvolgere tutti a partire dal comitato organizzatore fino all’ultimo concorrente e rendere tutti partecipi di un piccolo gesto. E’ una piccola iniziativa ma sicuramente unica e molto importante. Come organizzatori” ha continuato Moreno Voltan “è nostra intenzione sensibilizzare il nostro sport fatto di tanto rumore ma alla fine di tante persone che hanno un cuore caldo. Ho preso spunto dai ragazzi di Canelli che in una delle mie gare organizzano il “Trofeo 600 per un sorriso”, una bellissima iniziativa che mi ha stimolato a fare qualcosa anche io. Da qui la decisione: niente premi promozionali ai concorrenti, ma la possibilità di coinvolgerli con la loro adesione alla manifestazione in un'iniziativa per chi ha più bisogno”. Le quattro associazioni a cui sarà consegnato un assegno sul palco di arrivo saranno: l’Associazione Società San Vincenzo de Paoli di Moncalvo, il Centro per gli anziani di Moncalvo, il Centro “Anziani in gamba” di Grazzano Badoglio e l’Associaizone Aruanà di Casorzo. Intanto l’organizzazione è in attesa di ricevere le ultime iscrizioni degli equipaggi che si andranno ad aggiungere ai cento che hanno già fatto pervenire la loro adesione (il termine è fissato per lunedì 17 Novembre alle 18.00). L’elenco iscritti definitivo sarà diffuso nella giornata di giovedì ma al momento si possono già contare: due S2000, due N4, quatto S16, nove A7 e ben tredici N3 , quindici A5 e tredici vetture storiche.

VM MOTORTEAM S.S.D.R.L

VIA XXIX APRILE 46

15048 - Valenza (AL)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su:    

.