3 luglio 2017 Comunicato n° 13
4 Regioni e Slalom Bubbio – Cassinasco, impegni per Avogadri e Campagna
Il VM Motor Team, archiviata con successo l’iniziativa “Motori e Solidarietà al Castello” di Moncalvo, guarda agli impegni futuri, con un paio di gare imminenti che vedranno impegnati i portacolori della scuderia guidata da Moreno Voltan.
Fabio Avogadri e Luigi Bariani saranno al via del Rally 4 Regioni, mitica manifestazione che farà rivivere agli appassionati i fasti dell’epoca d’oro dei rallies.
La vettura scelta dall’equipaggio pavese, che giocherà in casa, è una Peugeot 205 Gti 1.9 del 1991, conforme alla normativa J2. Un’auto molto amata dai piloti e dal pubblico, che ha segnato l’inizio della carriera di molti campioni.
La gara ruoterò intorno alla cittadina turistica di Salice Terme e prevede ben 253 chilometri di prove speciali, che metteranno a dura prova uomini e mezzi.
Il prossimo weekend motoristico vedrà impegnato anche uno dei piloti di punta VM, ovvero il giovane Erik Campagna. Il driver di San Salvatore Monferrato, dopo una vittoria ed un terzo posto, darà l’assalto allo slalom Bubbio – Cassinasco, sempre al volante della Formula Arcobaleno utilizzata nelle gare precedenti.